Traccia corrente

Titolo

Artista


“LOL” Il programma di successo avrà una seconda edizione? [LEGGI L’ARTICOLO]

Scritto da il 12 Aprile 2021

ECCO COSA SAPPIAMO:

Approdato su Prime Video il 1 aprileLOL: Chi ride è fuori è uno degli show più chiacchierati del momento. Condotto da Fedez e Mara Maionchi, il comedy show italiano Amazon Original si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental e porta sullo schermo 10 comici (scopri qui i concorrenti di LOL: Chi ride è fuori) in una gara comica all’ultima risata.

 




 

Composto da 6 episodiLOL: Chi ride è fuori ha già fatto appassionare moltissimi spettatori, che non hanno perso tempo a commentare lo show sui social, a dar vita a una moltitudine di meme incredibilmente divertenti già divenuti virali e a domandarsi se ci sarà una seconda stagione dello show.

Al momento Amazon Prime Video non ha ancora rilasciato notizie ufficiali riguardo al rinnovo della serie, ma dato l’incredibile successo ottenuto, è molto probabile che LOL: Chi ride è fuori torni con una seconda stagione, portando sullo schermo altri 10 comici pronti a sfidarsi, nel difficile tentativo di restare seri per sei ore consecutive.

Anche Fedez, nelle sue storie di Instagram, parlando dello show ha annunciato che sarebbe pronto a tornare per una seconda stagione, in quanto si è divertito davvero molto durante le riprese del programma.

Per questo ci sono buone probabilità che Amazon Prime Video decida di rinnovare LOL: Chi ride è fuori, rivelatosi un vero e proprio successo, tanto da aggiudicarsi il titolo di show più visto sulla piattaforma.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *