Chi Siamo

Radio Enjoy è un’emittente radiofonica FM locale privata italiana fondata da Giuseppe Saponaro, con sede ad Ostuni in via A. Salandra, 4.

Radio Enjoy utilizza un format di hit radiofoniche con una selezione di brani del momento, ma anche di grandi successi del passato.

Nata sulle ex-frequenze di RCB Radio Città Bianca di Ostuni, Radio Enjoy FM è un’emittente con un’impronta giovane e dinamica.

Un palinsesto variegato ed originale, ricco di proposte innovative pensate per incuriosire il pubblico radiofonico e del web.

Contenuti in costante aggiornamento a portata di orecchio e di mano. Oltre  al mezzo radiofonico, Radio Enjoy offre al suo pubblico anche un servizio di musica in streaming consultabile in rete su radioenjoyfm.it da smartphone, tablet e PC.

La grande sfida di Radio Enjoy FM è di diventare un vero punto di riferimento nel panorama pugliese per spettacoli ed eventi, con una proposta editoriale moderna che strizza l’occhio alla tradizione musicale.

Radio Enjoy FM si presenta al suo pubblico con un nuovo look. La sede di Ostuni ha subìto importanti variazioni con la messa in opera di nuovi studi radiofonici dotati di ottima qualità audio.

La radio ostunese dispone anche di una seconda sede operativa a Martina Franca (TA) nei nuovissimi uffici dell’agenzia Rebeat.it, che ospitano anche studi di registrazione e produzione.

Un grande progetto locale che mira a raggiungere un pubblico trasversale attraverso una strategia multicanale.



Traccia in onda

Titolo

Artista